Nuovi corsi per Colf e Badanti a Brescia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

My Colf è lieta di annunciare la partenza di nuovi corsi per Colf e Badanti presso la sede di Brescia.

Il corso per Colf generico-polifunzionale, della durata di 40 ore, si svolgerà dal 24 gennaio al 4 febbraio 2022 e si terrà in modalità mista, online e in presenza, nel rispetto di tutte le normative anti-covid (green pass e mascherina FFP2). Per iscrizioni e per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 342.1444446, oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@mycolf.org.

Il corso per Badante, della durata di 24 ore e al quale potranno accedere soltanto coloro che abbiano concluso con successo il corso Colf generico-polifunzionale, si svolgerà dal 7 al 12 febbraio 2022, sempre in modalità mista, online e in presenza, nel rispetto di tutte le normative anti-covid. I riferimenti per iscrizioni e per maggiori informazioni rimangono il numero 342.1444446 e l’indirizzo e-mail info@mycolf.org.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime news e sull’offerta formativa di My Colf, è possibile seguire la nostra pagina Facebook.

Altre notizie

My Colf logo

Nuovo corso per Colf a Brescia

My Colf è lieta di annunciare la partenza di un nuovo corso di formazione per Colf generico-polifunzionale presso la propria sede di