Nuovi corsi per Colf e Badanti a Brescia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

My Colf è lieta di annunciare la partenza di nuovi corsi per Colf generico-polifunzionale e per Badante presso la sede di Brescia, organizzati in collaborazione con la Cooperativa Sociale GAIA di Lumezzane (BS).

Il corso Colf, della durata di 40 ore, si svolgerà dal 9 al 28 maggio 2022 e si terrà in modalità mista, online e in presenza. Per iscrizioni e per maggiori informazioni è possibile contattare (anche su WhatsApp) il numero 3421444446, oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@mycolf.org.

Il corso Badante, della durata di 24 ore, si svolgerà dal 30 maggio all’11 giugno 2022 e si terrà, a sua volta, in modalità mista, online e in presenza. Potranno accedere al corso solo coloro che avranno completato con successo il corso Colf da 40 ore. Per iscrizioni e per maggiori informazioni, i contatti rimangono i medesimi.

L’unico requisito per l’iscrizione ai corsi è la padronanza della lingua italiana. A termine del corso, inoltre, i frequentanti ritenuti “certificabili” (che cioè abbiano maturato almeno 12 mesi negli ultimi 36 di esperienza lavorativa certificata come assistente domiciliare/familiare) potranno sostenere l’esame di certificazione nazionale Ebincolf.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime news e sull’offerta formativa di My Colf, è possibile seguire la nostra pagina Facebook.

Altre notizie

My Colf logo

Nuovo corso per Colf a Brescia

My Colf è lieta di annunciare la partenza di un nuovo corso di formazione per Colf generico-polifunzionale presso la propria sede di