Nuovo corso per Badante a Enna

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

My Colf è lieta di annunciare la partenza di un nuovo corso di formazione per Badante presso la propria sede di Enna.

Il corso di formazione

Il corso Badante, della durata di 24 ore, si terrà dal 20 dicembre 2023 al 4 gennaio 2024 e si terrà in modalità mista, online e in presenza, presso la sede di C.N.A. Servizi in via Emilia Romagna, 3. Per iscrizioni e per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri di telefono 0935.20444 o 347.3131776, oppure inviare una e-mail all’indirizzo corsocolfbadanti2022@gmail.com.

Requisiti e modalità di svolgimento

Per l’iscrizione al corso per Badante, oltre alla padronanza della lingua italiana, l’unico requisito richiesto è quello avere prima completato con successo uno dei precedenti corsi Colf da 40 ore. A termine del corso, inoltre, tutti i frequentanti ritenuti “certificabili” (che cioè abbiano maturato almeno 12 mesi negli ultimi 36 di esperienza lavorativa certificata come assistente domiciliare/familiare) potranno sostenere l’esame di certificazione nazionale Ebincolf.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime news e sull’offerta formativa di My Colf, è possibile seguire la nostra pagina Facebook.

Volantino Enna

Altre notizie

My Colf logo

Nuovo corso per Colf a Brescia

My Colf è lieta di annunciare la partenza di un nuovo corso di formazione per Colf generico-polifunzionale presso la propria sede di